Come demolire il proprio veicolo rispettando l'ambiente ....

SI ROTTAMANO AUTO CON FERMO AMMINISTRATIVO

autodemolizione torino

L'Autodemolizione Morelli si occuperà di svolgere tutte le pratiche inerenti alla rottamazione del vostro veicolo.

 

Oltre a provvedere alla cancellazione del veicolo dal Pubblico Registro Automobilistico (PRA), il personale dell’azienda rilascia un formulario d'identificazione dei rifiuti e il Certificato di Rottamazione che vi solleva da ogni responsabilità civile, penale e amministrativa. Ogni operazione sarà seguita con grande cura e attenzione, dall’apertura alla chiusura della pratica. Per procedere alla rottamazione, Il cliente dovrà presentare i seguenti documenti:

 

  • Libretto di circolazione originale;
  • Certificato di Proprietà o Foglio Complementare originale;
  • Documento d’Identità e Codice Fiscale (in corso di validità).
  • se per caso si è sprovvisti del libretto , certificato di proprietà o entrambi , fornendo la denuncia di smarrimento si procederà all'espletamento della pratica
  • Delega in carta semplice e fotocopia di carta d'identità e codice fiscale del Proprietario nel caso in cui non si possa presentare: il delegato deve presentare i propri documenti di riconoscimento (carta d'identità e codice fiscale)

 

HAI UN FERMO AMMINISTRATIVO E NON PUOI ROTTAMARE LA TUA AUTO? VIENI DA NOI E TI DIREMO COME DEMOLIRLA

 

Serietà ed esperienza per una demolizione senza pensieri

Affidate la demolizione del vostro veicolo alla professionalità di Autodemolizione Ecologica Morelli. A Torino, l’azienda opera con grande attenzione per l’ambiente e per l’interesse del cliente, supportandolo nell’operazione di smaltimento e nell’espletamento delle pratiche richieste dal caso.

 

...e se siete impossibilitati a venire da noi in sede, Autodemolizione Morelli svolgerà la pratica di rottamazione per voi e si occuperà del ritiro a domicilio della vostra auto!

Share by: